Sposo

UN GIORNO DA FAVOLA PER UN VERO CAVALIERE: GLI ABITI DI PINA ESPOSITO A SALERNO


Il giorno del matrimonio rende protagonisti: la sposa quanto lo sposo fanno parte di una giornata da favola dove la cerimonia è di per sé uno scenario in cui recitano un ruolo indimenticabile e principale. Anche l’abito dello sposo gioca un ruolo nel completare con stile il fascino di questo momento regalando una classe e un’eleganza d’altri tempi.

Abiti per lui

Un uomo può avere in apparenza meno scelte in fatto di modelli rispetto alla sua dolce metà. La nostra stilista è in grado di smentire questo luogo comune e trovare lo stile che più veste e rappresenta la personalità maschile. L’abito classico, il frac, il tight, lo smoking, in redingote impreziosendo ogni modello con un taglio che si adatta alla fisicità di ciascuno, curando i dettagli dell’abbottonatura, del collo delle camicie, l’uso di fiori all’occhiello, bombette, gemelli da polso e orologi discreti. Gli abiti da sposo dell'Atelier Pina Esposito, in provincia di Salerno, mettono in accordo stili, tonalità e colori per la sera o per il giorno.

Collezioni: ogni anno una sfida

Le collezioni dell’Atelier Pina Esposito includono modelli e creano linee con tessuti nobili e raffinati per soddisfare stili e gusti diversi, dal romantico al moderno, al classico per essere sofisticata, elegante e al tempo stesso semplice. Naturalmente te stessa anche quel giorno.  
Contattaci per scoprire la collezione maschile al 089 383 844
Share by: