Cerimonia

ABBIGLIAMENTO SARTORIALE PER GLI INVITATI, A SALERNO E DINTORNI


Il matrimonio è una cerimonia in cui gli occhi sono solitamente puntati sugli sposi, ma anche il contorno composto di damigelle, testimoni, genitori che siedono in prima fila, ospiti, che siano familiari o amici, rientrano a buon titolo nell’evento. D’altronde la partecipazione a una cerimonia richiede spesso un’accurata scelta dell’abito per non risultare una nota stonata e fuori contesto. Il nostro atelier in provincia di Salerno propone anche abiti per gli invitati, i genitori in particolare che siglano il passaggio, come il padre della sposa che conduce all’altare la prescelta.

Abiti speciali da cerimonia

dai manichini con degli abiti cerimoniali
La sartoria dell'Atelier Pina Esposito è a disposizione non solo degli sposi ma anche della loro famiglia e degli ospiti, per conservare e rinnovare l’esperienza aziendale, puntando sempre sui particolari che arricchiscono anche abiti semplici ed essenziali e contando sulla qualità indiscussa del Made in Italy.

Ruoli e personalità

interno di un negozio di vestiti da sposa e una insegna con scritto Pina Esposito
Naturalmente l’abito avrà una sua funzione e importanza in base a chi lo indossa. Il ruolo dei genitori e dei testimoni è sostanzialmente distinto dagli altri ospiti con un legame meno stretto. Le versione dei vestiti femminili sono molteplici: eleganti, tubini, abiti da sera con pizzi e volant e con la possibilità di modificare i tessuti in base al clima e alla stagione, accompagnando la mise con un categorico tacco o una scarpa da cerimonia particolare e accessori per lei come stole, cappelli, pochette. Per uomo ci sono classici completi con gilet, giacca e pantaloni apportando possibili modifiche e novità.
Abiti eleganti per eventi e cerimonie, chiamaci al +39 089 383 844
Share by: